Creazione di una piattaforma unica per consentire la gestione del ciclo di vita post-vendita, accessibile sia per le PMI che per tutte le categorie merceologiche e Corporate.
Dall’analisi delle performance aziendali, in termini di collocazione dei prodotti e monitoraggio, all’implementazione di modelli statistici. Il tutto per dare un valore di score alla rete di vendita.
Abbiamo sviluppato una strategia integrata multi-country per i marchi di Haier Europe (Haier, Candy, Hoover, hOn) fondata su uno storytelling che mette al centro il bisogno dei consumatori.
Dalla consulenza alla gestione del progetto per migliorare le performance della piattaforma e-commerce, soprattutto durante i momenti di hot season, con il passaggio da Magento 1.9 a Magento 2.4.
Abbiamo creato il catalogo dei servizi della ISPC, sperimentando l’utilizzo dell’AI Generativa (Azure OpenAI) con modello ChatGPT di Microsoft Azure.
Abbiamo gestito i touchpoint digitali di TIM (TIM Business e TIM ENTERPRISE), implementando soluzioni ed esperienze efficaci per l’utente e per il business.
Abbiamo sviluppato l’app mobile per l’Home Banking, assieme ad altre soluzioni innovative, per offrire ai clienti BNL strumenti digitali al passo con i tempi.
Abbiamo creato una Data Platform di compagnia (Rami Vita ed Assicura) per conoscere e monitorare le performance commerciali e guidare le decisioni strategiche di business.
Abbiamo supportato Malfy Gin nella realizzazione di uno storytelling con obiettivo di ampliare e consolidare il posizionamento organico del Brand e intercettare un target premium.
Dalla consulenza alla gestione del progetto per migliorare le performance dell'e-commerce, con il passaggio da Magento 1 a Magento 2.
In ottica di dare maggior visibilità e rilevanza al brand, abbiamo curato un progetto di comunicazione online e offline a tutto tondo andando a ottimizzare la presenza su touchpoint differenti
Grazie a una strategia di Digital Marketing a 360°, abbiamo permesso al brand di avere maggior visibilità, aumentare le conversioni e presidiare efficacemente i canali social e web anche in un periodo complesso per il settore come quello della pandemia.
Per aumentare l’engagement, abbiamo gestito diversi asset di comunicazione e la strategia social per i profili del brand
Abbiamo realizzato una strategia di Content Marketing digitale con un approccio multiformato e collaborativo
Da anni supportiamo il brand nel raggiungimento di obiettivi di incremento dell’awareness e delle conversion tramite strategie media integrate
Dal 2011 mettiamo le nostre competenze a supporto del brand nel raggiungimento degli obiettivi B2B
Abbiamo attivato le nostre competenze nel campo della tecnologia e del marketing a supporto della realtà dedicata alla storia economica e sociale di Bergamo
Abbiamo attivato le nostre competenze nel campo della tecnologia e del marketing digitale a supporto di un'eccellenza del Made in Italy
Abbiamo attivato le nostre competenze nel marketing omnicanale a supporto della ONG attiva nel contrastare la violenza di genere
Con una strategia integrata di digital marketing Gruppo DigiTouch sostiene il Brand leader di mercato a livello globale per strumenti e informazioni creati ad hoc per il mondo professionale.
Una partnership pluriennale che ha portato risultati di business importanti e riconosciuti, comunicazione e innovazione. Una vera best practice del settore.
Da luglio 2019, E3 supporta SisalPay nella definizione della strategia e nella gestione dei progetti di Social Media, Content e Influencer Marketing per i brand SisalPay, Bill e EasyCassa.
Per sostenere la crescita del brand in Italia Gruppo DigiTouch ha elaborato una strategia di comunicazione multicanale e integrata.
La collaborazione fra Gruppo DigiTouch e il Brand di ipermercati che, dal 1974, si fa portavoce dell’italianità e della convenienza con l’attivazione di canali online.
Da anni supportiamo The Adecco Group nella promozione di una cultura del lavoro basata sul talento delle persone attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione integrata con obiettivi full-funnel
In seguito alla presentazione di un progetto di consulenza dedicato, LUISAVIAROMA, eccellenza del mondo luxury e fashion, ha scelto Performedia come partner strategico per la crescita delle proprie attività di Advertising Pay-per-Click.
Le migliori prestazioni, nello sport così come nel digital: ecco come Gruppo DigiTouch sostiene le performance dell’e-Commerce del Brand con un Action Plan dedicato.
Gruppo DigiTouch è partner strategico per le attività di digital advertising, social e creative di Verti, il brand assicurativo, con DNA digital e con una call to action che invita al movimento.
Gruppo DigiTouch è orgoglioso di collaborare con Kaspersky per la comunicazione e la sensibilizzazione intorno ad un tema così cruciale per il nostro tempo come la Cyber Security.
Una partnership dal gusto davvero speciale. Gruppo DigiTouch è orgogliosa di collaborare con uno dei Brand più iconici del mercato italiano.
Gruppo DigiTouch collabora con Michelin curando diverse attività in ambito social e per la creazione di progetti speciali.