HAIER

Abbiamo sviluppato una strategia integrata multi-country per i marchi di Haier Europe (Haier, Candy, Hoover, hOn) fondata su uno storytelling che mette al centro il bisogno dei consumatori.

Sfida

  • Aumentare la visibilità del Brand e dei prodotti di tutti i principali marchi di Haier Europe (Haier, Candy, Hoover, hOn.) 
  • Migliorare la presenza organica del Brand all’interno dei principali motori di ricerca. 
  • Sviluppare una Content & Editorial Strategy per i mercati IT, UK, ES, FR, RU, DE, CZ. 

Attività

  • Definizione di una content strategy custom diversificata per marchio e per country.
  • Supporto consulenziale per lo sviluppo di nuovi touchpoint editoriali.
  • Ideazione, sviluppo e gestione del blog legato all’app hOn con definizione di una content strategy ad hoc. 
  • Definizione UX/UI, storytelling e supporto SEO per l’ottimizzazione e la realizzazione di landing page tematiche e realative ai prodotti.  
  • SEO optimization su Amazon.

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Candy Blog keyword IT YoY

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Haier Blog keyword IT YoY

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Hoover Blog keyword IT YoY

FOCUS ON

Progetto speciale

Blog di hOn

Per valorizzare l’app hOn, la quale permette la connessione di tutti gli elettrodomestici, è stato realizzato un sito dedicato con  un blog che propone contenuti legati al mondo della tecnologia e dell’IoT.

Progetto speciale

Redesign dei siti di Candy e Hoover

Per i brand Candy e Hoover è stata effettuata una attività di UX, UI e UX Eingineering con lo scopo di rinnovare i touchpoint digitali e predisporli gradualmente alla trasformazione in ecommerce per la vendita online. La progettazione e lo sviluppo del front-end sono passati attraverso il redesign della user experience e la realizzazione del Design System e Pattern Lybrary.