Unieuro

Una partnership pluriennale che ha portato risultati di business importanti e riconosciuti, comunicazione e innovazione. Una vera best practice del settore.

Sfida

  • Aumentare i volumi di traffico e di fatturato dell’ecommerce YoY
  • Definire e implementare una strategia Digital e una strategia ad hoc per la Mobile App

Attività

  • Campagne advertising e performance
  • Data Management Platform
  • Progetti speciali e co-marketing
  • Social Media Management e Social Advertising

Risultati

0

incremento fatturato e-Commerce YoY (2018 su 2017)

0

delle revenue online sono state portate da campagne Paid

FOCUS ON

Co-marketing Huawei

Il nuovo rinascimento della fotografia

In occasione del lancio dei nuovi smartphone Huawei P20 e P20 Pro, Gruppo DigiTouch ha coordinato una campagna integrata con attività di Digital PR, Content Creation, Social Contest UGC, eventi sul territorio e in store.

Campagna Social

Back Friday

Il Black Friday è sempre di più un appuntamento fondamentale nel calendario di marketing. Guarda un montaggio di alcune delle campagne social più irriverenti e di maggiore successo che Gruppo DigiTouch ha sviluppato per Unieuro negli ultimi anni.

Co-marketing Haier

Lavasciuga Drum

In occasione della promozione della nuova lavasciuga Drum Haier, DigiTouch ha ideato, coordinato e prodotto una campagna video con attività di Influencer Marketing con Hayian. Il video è poi stato veicolato online, sia attraverso i canali dell’influencer, che attraverso campagne mirate.