Sviluppo e implementazione di una strategia full funnel per incrementare awareness, consideration, lead generation e intention to buy.
Awareness spontanea**Dati Brand Lift Google YouTube
Intention to buy**Dati Brand Lift Google YouTube
Total Impressions
“Il web è il nostro palcoscenico”: ecco l’insight alla base del progetto speciale Rock the Web, che permette di vincere 1 anno di Spotify Premium a chi sceglie i prodotti Kaspersky. Tra i touchpoint coinvolti, un memorabile video trailer, display e social adv, Spotify Radio e una landing page di contenuto long form.
Si sente tanto parlare di minacce informatiche, ma… non capiterà a me! Questo modo di pensare scorretto viene affrontato direttamente dal concept della campagna di comunicazione 2019-2020, realizzata insieme al content creator e imprenditore digitale Stefano Mongardi.
La prima campagna sviluppata per Kaspersky ha integrato Video Strategy, Influencer Marketing, Website e Field Activation grazie a un concetto forte e a un testimonial d’eccezione. Oltre a risultati significativi per gli obiettivi di awareness e propensione all’acquisto, la campagna ha ottenuto importanti riconoscimenti in alcuni dei più importanti premi creativi.