Kaspersky

Gruppo DigiTouch è orgoglioso di collaborare con Kaspersky per la comunicazione e la sensibilizzazione intorno ad un tema così cruciale per il nostro tempo come la Cyber Security.

Sfida

Sviluppo e implementazione di una strategia full funnel per incrementare awareness, consideration, lead generation e intention to buy.

Attività

  • Campagne Awareness 2018-19 e 2019-20
  • YouTube Video Strategy
  • Progetti speciali
  • Digital PR
  • Content Creation e Social ADV

Risultati

0

Awareness spontanea**Dati Brand Lift Google YouTube

0

Intention to buy**Dati Brand Lift Google YouTube

+22 milioni

Total Impressions

FOCUS ON

Progetto speciale

Rock The Web

“Il web è il nostro palcoscenico”: ecco l’insight alla base del progetto speciale Rock the Web, che permette di vincere 1 anno di Spotify Premium a chi sceglie i prodotti Kaspersky. Tra i touchpoint coinvolti, un memorabile video trailer, display e social adv, Spotify Radio e una landing page di contenuto long form.

Radio Spotify 30'' con Ema Stocholma

CAMPAGNA 2019-2020

#NELDUBBIOKASPERSKY

Si sente tanto parlare di minacce informatiche, ma… non capiterà a me! Questo modo di pensare scorretto viene affrontato direttamente dal concept della campagna di comunicazione 2019-2020, realizzata insieme al content creator e imprenditore digitale Stefano Mongardi.

Campagna

Quello che faccio online non sono affari tuoi

La prima campagna sviluppata per Kaspersky ha integrato Video Strategy, Influencer Marketing, Website e Field Activation grazie a un concetto forte e a un testimonial d’eccezione. Oltre a risultati significativi per gli obiettivi di awareness e propensione all’acquisto, la campagna ha ottenuto importanti riconoscimenti in alcuni dei più importanti premi creativi.