Creazione di una piattaforma unica per consentire la gestione del ciclo di vita post-vendita, accessibile sia per le PMI che per tutte le categorie merceologiche e Corporate.
Dall’analisi delle performance aziendali, in termini di collocazione dei prodotti e monitoraggio, all’implementazione di modelli statistici. Il tutto per dare un valore di score alla rete di vendita.
Abbiamo sviluppato una strategia integrata multi-country per i marchi di Haier Europe (Haier, Candy, Hoover, hOn) fondata su uno storytelling che mette al centro il bisogno dei consumatori.
Dalla consulenza alla gestione del progetto per migliorare le performance della piattaforma e-commerce, soprattutto durante i momenti di hot season, con il passaggio da Magento 1.9 a Magento 2.4.
Abbiamo creato il catalogo dei servizi della ISPC, sperimentando l’utilizzo dell’AI Generativa (Azure OpenAI) con modello ChatGPT di Microsoft Azure.
Abbiamo gestito i touchpoint digitali di TIM (TIM Business e TIM ENTERPRISE), implementando soluzioni ed esperienze efficaci per l’utente e per il business.
Abbiamo sviluppato l’app mobile per l’Home Banking, assieme ad altre soluzioni innovative, per offrire ai clienti BNL strumenti digitali al passo con i tempi.
Abbiamo creato una Data Platform di compagnia (Rami Vita ed Assicura) per conoscere e monitorare le performance commerciali e guidare le decisioni strategiche di business.
Abbiamo supportato Malfy Gin nella realizzazione di uno storytelling con obiettivo di ampliare e consolidare il posizionamento organico del Brand e intercettare un target premium.
Dalla consulenza alla gestione del progetto per migliorare le performance dell'e-commerce, con il passaggio da Magento 1 a Magento 2.
In ottica di dare maggior visibilità e rilevanza al brand, abbiamo curato un progetto di comunicazione online e offline a tutto tondo andando a ottimizzare la presenza su touchpoint differenti
Grazie a una strategia di Digital Marketing a 360°, abbiamo permesso al brand di avere maggior visibilità, aumentare le conversioni e presidiare efficacemente i canali social e web anche in un periodo complesso per il settore come quello della pandemia.
Per aumentare l’engagement, abbiamo gestito diversi asset di comunicazione e la strategia social per i profili del brand
Abbiamo realizzato una strategia di Content Marketing digitale con un approccio multiformato e collaborativo
Da anni supportiamo il brand nel raggiungimento di obiettivi di incremento dell’awareness e delle conversion tramite strategie media integrate
Dal 2011 mettiamo le nostre competenze a supporto del brand nel raggiungimento degli obiettivi B2B
We have activated our skills in the field of technology and digital marketing to support a Made in Italy's Excellence
We have applied our skills in omnichannel marketing to support the NGO active in the fight against gender-based violence
With an integrated digital marketing strategy, Gruppo DigiTouch supports the global market leader for tools and information created specifically for the professional world.
A multi-year partnership that has brought important and recognized business results, communication and innovation. A true industry best practice.
Since July 2019, Gruppo DigiTouch has been supporting SisalPay in defining the strategy and managing Social Media, Content and Influencer Marketing projects for the SisalPay, Bill and EasyCassa brands.
To support the growth of the brand in Italy, Gruppo DigiTouch develops a multi-channel and integrated communication strategy.
The collaboration between Gruppo DigiTouch and IPER the GDO brand that, since 1974, has been the spokesperson for Italian spirit and convenience with the activation of online channels.
Integrated communication activities
Following the presentation of a dedicated consultancy project, LUISAVIAROMA, excellence in the luxury and fashion world, chose Performedia as a strategic partner for the growth of its Pay-per-Click Advertising activities.
The best performance, in sport as well as in digital: this is how Gruppo DigiTouch supports the Brand's e-Commerce performance with a dedicated Action Plan.
Gruppo DigiTouch is the strategic partner for the digital advertising, social and creative activities of Verti, the insurance brand, with digital DNA and with a call to action that invites movement.
Gruppo DigiTouch is proud to collaborate with Kaspersky for communication and awareness about such a crucial issue for our time as Cyber Security.
A partnership with a very special taste. Gruppo DigiTouch is proud to collaborate with one of the most iconic brands on the Italian market.
Gruppo DigiTouch collaborates with Michelin taking care of various social activities and for the creation of special projects.