13 aprile 2017
Lagenzia è ora partner per la comunicazione digital e social del brand e si occuperà sia della consulenza strategica che della gestione delle attività di digital brand engagement.
MILANO 13 aprile 2017 DigiTouch Agency, lagenzia storica del Gruppo DigiTouch (uno dei principali player indipendenti italiani attivo nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia), si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E.ON, uno dei principali operatori energetici in Italia e nel mondo, attivo nella fornitura di soluzioni energetiche, nelle reti dellenergia e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile.
DigiTouch Agency sarà quindi il partner ufficiale di E.ON Italia per tutto il 2017 per la consulenza strategica nella comunicazione sui media digitali e la cura delle attività di digital brand engagement.
DigiTouch Agency sta già lavorando al fianco del cliente. Ha preso in carico la gestione dei profili social, occupandosi del piano editoriale, della produzione dei contenuti e della moderazione delle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin di E.ON. In aggiunta al social media management DigiTouch Agency si occuperà anche delle comunicazioni rivolte ai già clienti di E.ON tramite newsletter e DEM e svilupperà altri progetti di comunicazione che verranno svelati nei prossimi mesi.
«I canali digitali sono uno dei punti di contatto su cui ci focalizziamo maggiormente e che riteniamo più efficaci per disegnare lesperienza dei nostri clienti», afferma Daniela Leotta, Innovation & Marketing Director di E.ON in Italia. «Siamo certi che lavere al nostro fianco un partner affidabile che possa guidarci nellimplementazione di un efficace piano di digital communication sia di grande supporto per il nostro percorso strategico di comunicazione», conclude Leotta.
«Siamo molto felici di questa collaborazione con E.ON e soddisfatti di essere stati scelti come partner in un momento per loro molto importante di crescita aziendale. Siamo lieti di poter mettere al servizio di E.ON Italia le nostre competenze e di valorizzarle per contribuire a portare valore aggiunto al brand», afferma Daniela Robba Head of Digital Consulting di DigiTouch Agency.