21 febbraio 2017
I clienti di The Trade Desk avranno a disposizione la ricca offerta di dati cross-device, demografici e comportamentali resi disponibili dalla piattaforma Audiens
MILANO 21 febbraio 2017 La data management platform Audiens ha stretto un accordo con The Trade Desk, una delle principali buy-side platform, per la fornitura dei propri dati cross-device, demografici e comportamentali.
«L’utilizzo di dati di prima, seconda e terza parte consente agli inserzionisti di raggiungere in maniera più efficace il proprio target» afferma Marko Maras, co-founder di Audiens. «Da questo punto di vista l’accordo rappresenta una grande opportunità per entrambe le parti. Audiens avrà accesso alle agenzie e agli inserzionisti che pianificano con The Trade Desk e questi avranno accesso a dati italiani di qualità per migliorare le performance delle loro campagne» conclude Maras.
Questo accordo conferma la strategia di Audiens di collegarsi alle principali DSP internazionali e segue alle collaborazioni già strette con Adform, AppNexus, DoubleClick e Adobe.