Di seguito le riprese stampa:
2020.11.03 BRAND-NEWS.IT
SERGIO ROSSI CON GRUPPO DIGITOUCH REALIZZA LA CAMPAGNA VENDITE IN SECRET ROOM VIRTUALI
2020.11.03 DAILY NET
SERGIO ROSSI SI AFFIDA ALLA PIATTAFORMA DIGITAL HUMAN EXPERIENCE DI GRUPPO DIGITOUCH
2020.11.03 PUBBLI.COMNOW!
SERGIO ROSSI SCEGLIE DIGITOUCH PER LA CAMPAGNA VENDITE IN SECRET ROOM VIRTUALI
2020.11.03 TOUCHPOINT TODAY
SERGIO ROSSI SCEGLIE LA “DIGITAL HUMAN EXPERIENCE” DEL GRUPPO DIGITOUCH
2020.11.02 ADCGROUP.IT
SERGIO ROSSI GROUP SCEGLIE LA PIATTAFORMA DIGITAL HUMAN EXPERIENCE DI GRUPPO DIGITOUCH PER REALIZZARE LA CAMPAGNA VENDITE
2020.11.02 MARKETINSIGHT.IT
DIGITOUCH (AIM) SERGIO ROSSI SCEGLIE DIGITAL HUMAN EXPERIENCE PER LA SUA CAMPAGNA VENDITE
2020.11.02 MEDIAKEY.TV
SERGIO ROSSI SCEGLIE LA PIATTAFORMA DIGITAL HUMAN EXPERIENCE DI GRUPPO DIGITOUCH PER REALIZZARE LA CAMPAGNA VENDITE IN SECRET ROOM VIRTUALI
2020.11.02 MONEYCONTROLLER.IT
DIGITOUCH S.P.A.: SERGIO ROSSI SCEGLIE LA PIATTAFORMA DIGITAL HUMAN EXPERIENCE DI GRUPPO DIGITOUCH PER REALIZZARE LA CAMPAGNA VENDITE IN SECRET ROOM VIRTUALI
2020.11.02 YOUMARK.IT
SERGIO ROSSI SCEGLIE LA PIATTAFORMA DIGITAL HUMAN EXPERIENCE DI GRUPPO DIGITOUCH PER REALIZZARE LA CAMPAGNA VENDITE IN SECRET ROOM VIRTUALI
Scarica