Prosegue la Rassegna di incontri “Start in Touch: l’innovazione a colazione” dedicata agli operatori marketing delle aziende per approfondire temi caldi nel campo della digital transformation. Martedì 30 gennaio a Milano si terrà l’incontro “OMNICHANNEL: walk in your customers’ shoes”, con la partecipazione in agenda di Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm, Alessandra Tarenzi, Head of DigiTouch Agency e Valentina Chiodini, Client Partner di DigiTouch Agency.
I relatori racconteranno al pubblico in platea lo scenario di mercato e spiegheranno quali attori della filiera sono coinvolti nella strategia omnichannel. Illustreranno inoltre i cambiamenti che un’azienda deve attivare per formulare una strategia omnicanale e per fare il salto qualitativo dal “pensare” in logica omnichannel all'”agire” con un approccio omnichannel, evidenziando i vantaggi e i benefici. Ancora, offriranno uno sguardo sui mercati esteri con particolare attenzione a quanto accade oggi in US e infine daranno una visione dell’evoluzione futura dell’omnicanalità.
Scopri la rassegna stampa.