A seguito della Conferenza Stampa del 28/02, LaRepubblica.it ha raccontato l’evoluzione della Governance del Gruppo e il suo nuovo modello operativo.
LaStampa.it riprende in un articolo il nuovo modello operativo, denominato MTE (Marketing, Technology ed E-commerce) adottato dal Gruppo e raccontato nella Conferenza Stampa del 28/02.
Forbes presenta il nuovo libro della collana BFC Books scritto da Simone Ranucci Brandimarte e Sergio Spaccavento. Gli autori raccontano come il cloud marketing influenzerà la comunicazione e la vendita nel prossimo decennio.
Un “looking forward”, come spiega il nostro Presidente Ranucci Brandimarte, che allude all’essenza della nostra azienda, quell’essere innovatori.
“Fatti come una volta per i gusti di oggi”. E’ questo il claim della campagna omnicanale di comunicazione integrata lanciata a inizio gennaio da Fiorucci Salumi e coordinata da Lampi. Comunicazione illuminata. Anche la nostra agenzia Performedia ha contribuito al progetto curando insieme a Lampi la pianificazione digitale su Youtube, Facebook, Instagram e Teads. Maggiori […]
Intervistato da Daniele Tortoriello di Blue Financial Communication nell’ambito della trasmissione televisiva “BFC Education – Speciale BFC Books” di #BlueAcademy, Simone Ranucci Brandimarte ha presentato il libro “Cloud Marketing Creators” che ha scritto con Sergio Spaccavento, in collaborazione con Forbes, editore BFC books.
Simone Ranucci Brandimarte e Sergio Spaccavento presentano il loro libro intitolato “Cloud Marketing Creators”.
Guarda la videointervista rilasciata a Codemotion dal nostro Tech Integration Director Giuseppe Sacco
Intervistato dalla testata TouchPoint, Alberto Rossi, CEO di Conversion E3, società controllata da Gruppo DigiTouch, ha raccontato a distanza di un anno il successo della fusione tra Conversion ed E3
Intervistato dal giornalista Andrea Crocioni di TouchpointNews, Francesco Di Norcia ha tracciato un bilancio del suo primo anno alla guida come AD di Performedia, la nostra agenzia storica specializzata nelle strategie media online e omnicanali basate sui dati e orientate alla performance.
L’articolo del giornalista Walter Rondoni sull’evento “Fare insieme è fare in grande” organizzato dal nostro Gruppo con Ceramiche Noi e in scena il 26 ottobre in Umbria.
Quali sono le strategie sostenibili da adottare per ripartire con successo dopo il periodo clou della pandemia? È da questa domanda cruciale che nascel’evento.