31 marzo 2020
MILANO 31 marzo 2020 – DigiTouch SpA (AIM: DGT.MI), Full Digital Platform Company quotata sul mercato AIM Italia, comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha cooptato in qualità di Consigliere Riccardo Jelmini in sostituzione del Consigliere dimissionario Paolo Mardegan, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica ricoperta in data 31 gennaio 2020 con efficacia immediata.
Il Consiglio di Amministrazione di DigiTouch SpA, di concerto con il Collegio Sindacale, ha verificato la sussistenza di tutti i requisiti necessari per lo svolgimento di tale ufficio.
Riccardo Jelmini vanta un curriculum di elevata seniority e un approfondita conoscenza del mercato digitale e della digital transformation grazie ad un’esperienza di 20 anni in posizioni di executive management svolti in gran parte nel Gruppo Telecom Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nel marketing, vendite, comunicazione e operations, sia nel mercato Consumer che nel mercato Business. In precedenza, è stato Senior Manager di Value Partners società di consulenza di direzione dove si è occupato, principalmente nel comparto TMT, di progetti di turnaround, supporto ad operazioni di M&A, pianificazione strategica ed industriale, sia in Italia che all’estero.
Il testo integrale del curriculum vitae dell’amministratore è a disposizione degli azionisti presso la sede sociale.
Il nuovo amministratore, ai sensi dell’art. 2386 del codice civile e dello statuto vigente, resterà in carica sino alla prossima assemblea – che si terrà in prima convocazione il 30 aprile e in seconda convocazione il 4 maggio 2020 – all’interno della quale è previsto tra i punti all’ordine del giorno la sua conferma.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, il dott. Jelmini non risulta detenere, alla data del 31 marzo 2020, direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie della Società.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito della Società www.gruppodigitouch.it nella sezione Investor Relations.
Scarica