11 giugno 2020
Intervista a Simone Ranucci Brandimarte, Presidente Gruppo DigiTouch
Dopo un 2019 ricco di soddisfazioni il Gruppo DigiTouch prosegue il proprio percorso di crescita, affiancando allo sviluppo organico l’espansione per linee esterne. L’ultima operazione annunciata, la duplice acquisizione di Conversion e Nextmove, consentirà di rafforzare la divisione Advertising Services e Data Services con un fatturato aggregato annuo di circa 5,9 milioni e un Ebitda post sinergie di 1,1 milioni nel 2020. L’azienda resta ben posizionata per cogliere le opportunità di un mercato, quello del Cloud Marketing, che cresce almeno del 10% annuo e potrebbe beneficiare di un’ulteriore spinta a seguito dell’emergenza Covid-19.
Indice:
1. Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch, illustra le priorità strategiche
2. La crescita organica
3. Lo sviluppo per linee esterne, una prerogativa fin dal 2015
4. L’acquisizione di Conversion e Nextmove
5. I dettagli tecnici operazione
6. Innovazione e investimenti nelle tecnologie emergenti
7. Un mercato enorme e in forte espansione
8. L’impatto del coronavirus
9. Ricavi +21% ed Ebitda adjusted +17,4% nel 2019
10. Le stime del Nomad per il 2020
11. Borsa