19 dicembre 2023
Per dare impulso alla nuova offerta dedicata alle aziende, Digitouch Marketing affianca Satispay nelle attività di marketing B2B. Obiettivi: lead generation e product awareness
MILANO 19.12.2023 – Satispay, l’unicorno italiano del mobile payment, lancia l’offerta di Buoni Pasto senza commissioni coinvolgendo Digitouch Marketing tra i partner per il consolidamento dell’awareness di prodotto e per l’incremento della lead generation verso il pubblico B2B.
Satispay fa leva sul network e circuito toppartners.it, la piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese che, con un team dall’esperienza ultradecennale in ambito Welfare aziendale, permette alle aziende di dare visibilità e vendere i propri prodotti.
Con l’obiettivo di generazione di lead in ambito B2B e consolidamento dell’awareness, il team accompagna Satispay anche negli aspetti di sviluppo e gestione sia dell’advertising sulle diverse properties di Top Partners, sia dell’attività di DEM sull’ampio e consolidato database proprietario.
«Il Digital Marketing in ambito B2B è sicuramente uno dei nostri punti di forza, grazie a un team fortemente specializzato nell’ambito. Siamo molto soddisfatti dalla collaborazione avviata con Satispay, una delle aziende italiane più interessanti nel panorama dei servizi finanziari», afferma Alessio Angiolillo, Vice President Digitouch Marketing.
CREDITS
Group Business Development Director & Managing Partner: Loredana Gambino
Operation Manager: Paola Baroni
Customer Care Coordinator: Sara Talotta
Ad Tech Specialist: Alessandro Maffi
Senior Graphic Designer: Roberta Zazzu
Junior Graphic Designer: Greta Ragaglia
Scarica