11 aprile 2025
Per il quinto anno consecutivo, Frùttolo affida alla unit Marketing di Digitouch la gestione delle attività di brand activation per la Milano Family Run, con l’obiettivo di rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente.
MILANO 11.04.2025 – Sabato 5 aprile, lungo le strade adiacenti il Velodromo Maspes-Vigorelli, si è svolta la Milano Family Run, la corsa annuale non competitiva pensata per i più piccoli e per le loro famiglie. Lo scopo è stato quello di avvicinare le nuove generazioni allo sport e alla condivisione, ma anche di rafforzare il concetto di famiglia e di inclusione con una gara accessibile a tutti, senza limiti di età.
Anche per il 2025, Frùttolo ha confermato la sua partecipazione come main partner dell’evento e ha scelto di affidarsi, per il quinto anno consecutivo, a Digitouch Marketing per la gestione organizzativa, logistica e il coordinamento in loco dell’evento. Il team di Digitouch ha curato ogni dettaglio, creando un’area di ingaggio pensata per rendere l’esperienza ancora più originale e coinvolgente per tutti i partecipanti.
L’evento si è svolto all’interno del Velodromo Vigorelli, in zona CityLife, dove è stato realizzato uno stand brandizzato con gazebo gonfiabile Frùttolo, progettato per attrarre grandi e piccini. Tra le principali attrazioni, i partecipanti hanno potuto anche divertirsi con un photobooth a tema, misurarsi nel tiro al canestro e godere di un momento di relax nell’area dedicata, il tutto accompagnato da animazione con la mascotte Frùttolo.
L’iniziativa ha visto anche la distribuzione di una merenda nutriente e golosa per ricaricare le energie post-gara, promuovendo il benessere e il gusto unico dei prodotti a marchio Frùttolo. Lo stand ha rappresentato un punto di ritrovo per le famiglie, dove oltre a divertirsi, hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della leggerezza e dell’energia.
Come ogni anno, quindi, Digitouch Marketing ha gestito ogni fase dell’evento con attenzione, dalla definizione della creatività per la personalizzazione dello stand e dei materiali di comunicazione, alla selezione e gestione del personale (hostess e steward), fino alla logistica completa, comprendente trasporto, allestimento e disallestimento.
«Collaborare con Frùttolo per la Milano Family Run 2025 è sempre un’opportunità entusiasmante e che ci permette di unire creatività, strategia e coinvolgimento. Il nostro obiettivo non è solo creare un’area di ingaggio unica per i partecipanti, ma anche rendere l’evento speciale e memorabile per le famiglie. Siamo felici di aver contribuito al successo di questa manifestazione, rafforzando l’immagine di Frùttolo e creando un’esperienza all’insegna del benessere e della condivisione» ha affermato Alessio Angiolillo, Vice President di Digitouch Marketing