08 marzo 2023
Grande occasione di confronto e crescita alla Winter Conference: Call for Growth durante la quale Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Digitouch, ha avuto modo di raccontare il 2023 della società e il suo posizionamento nel mercato.
MILANO 08.03.2023 – L’evento Winter Conference: Call for Growth, promosso e organizzato dalla società di investment banking EnVent Capital Markets nello scorso 15 febbraio e dedicato all’incontro e al confronto tra le PMI quotate in borsa e gli investitori, ha visto anche la partecipazione di Simone Ranucci Brandimarte.
Nell’intervista rilasciata dal Presidente di Digitouch in tale occasione, sono emersi i punti focali e le sfide di un settore, quello tecnologico e dell’innovazione, protagonista di un’apertura d’anno positiva, in controtendenza con l’incertezza che aveva caratterizzato la chiusura del 2022.
Gli investimenti nella tecnologia sono, infatti, superiori a quanto era stato previsto e la richiesta da parte delle aziende è alta e spesso prioritaria, soprattutto nell’ambito dell’Ecommerce. La digitalizzazione non è, quindi, solamente un investimento di capitale secondario, ma la vera e propria strategia da seguire.
Per Digitouch le priorità sono ben chiare: continuare a crescere facendo leva sui fondi nazionali e internazionali e sulle gare pubbliche; investire sul Talent Management ponendosi come punto di riferimento per i giovani che vogliono impegnarsi a percorrere la propria strada in questo settore; svilupparsi ulteriormente in quegli ambiti che portano valore aggiunto alle attività di Data Management, come Intelligenza Artificiale e Block Chain.
L’esperienza e l’expertise che appartengono a tutti i professionisti presenti in Digitouch rimangono il punto fondamentale su cui riporre la fiducia per il raggiungimento degli obiettivi di crescita.