15 dicembre 2017
Oggi il nostro Gruppo DigiTouch e IPG Mediabrands e McCann Worldgroup, società appartenenti a IPG, quotata alla borsa di New York, una delle principali società di marketing solutions al mondo, hanno stretto una partnership commerciale.
Laccordo si basa sulla reciprocità dei servizi offerti dalle due società che, lavorando a quattro mani sui progetti, potranno valorizzare le rispettive competenze e conoscenze nel mercato delladvertising on e off line, anche sui mercati esteri, offrendo ai rispettivi clienti una gamma integrata e strutturata di servizi.
Scopri di più nel comunicato stampa.
In seguito ad una serie di segnalazioni che stiamo ricevendo e che abbiamo riscontrato, terzi estranei non autorizzati stanno utilizzando illegittimamente i nostri segni distintivi (loghi).
Pertanto, si invita a fare attenzione a qualsiasi offerta di collaborazione proveniente da canali, non solo digitali, che “alterano leggermente” il nostro nome a dominio per far cadere in errore gli utenti, erroneamente convinti di dialogare con noi. Si precisa che il Gruppo Digitouch non ha mai richiesto somme di denaro da parte di collaboratori per le prestazioni svolte per la nostra Società. Pratica che mai il Gruppo Digitouch ha messo in atto.
Ho capito