Con l’evoluzione del consumatore, la frammentarietà del path to conversion e un rapporto brand-utente che si fa sempre più omnicanale, la marketing automation è ormai diventata un elemento fondamentale per le aziende. Le azioni di marketing automation, infatti, permettono di cambiare le modalità di interazione con i clienti, attraverso i canali e touchpoint utilizzati, rendendo la comunicazione più efficace e i contenuti più rilevanti, con un occhio di riguardo verso la personalizzazione. Una comunicazione mirata risulta maggiormente efficace e la marketing automation permette proprio di offrire i contenuti più adatti ai potenziali clienti, rafforzando l’awareness del brand.
Il nostro team è altamente qualificato e si occupa dell’implementazione di strategie di marketing automation personalizzate adottando un approccio integrato: dall’analisi dei percorsi di automazione dei competitor, fino alla creazione e gestione di campagne di e-mail marketing automatizzate. Il nostro obiettivo? Potenziare la presenza online dei nostri clienti e dei loro servizi tramite azioni strategiche.
Comprendere le esigenze dei nostri clienti è il segreto per definire una strategia di marketing automation performante, in grado di raggiungere target realmente interessati e KPI misurabili.
Definiamo un piano strategico personalizzato, basato su bisogni specifici e obiettivi di business attraverso:
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