Visibilità, crescita e consolidamento dell’awareness, engagement e aumento delle vendite sono gli obiettivi di ogni strategia di Marketing.
Le tipologie di touchpoint digitali sono in costante aumento ed evoluzione, ma per avere un impatto maggiore sul target è necessario integrarle con soluzioni offline, creando una vera e propria esperienza phygital, soprattutto nel settore Retail.
Dare vita ad allestimenti d’impatto e coinvolgenti per i consumatori, ma anche curare il design delle sedi aziendali e degli eventi è determinante per trasmettere un’immagine di brand positiva e memorabile, sia in ambito B2C che B2B.
Nella progettazione di esperienze integrate tra online e offline, alla tecnologia spetta un ruolo di rilievo, permeando l’intero processo di realizzazione degli eventi e creando un vero e proprio legame tra i vari touchpoint.
Monitorare i flussi e il comportamento dei consumatori tramite tecnologie WPS (Wi-Fi Positioning System) non solo consente di comprendere l’efficacia della strategia e il coinvolgimento di utenti e consumatori, ma anche di migliorare di volta in volta le strategie partendo dai dati raccolti.
Le soluzioni offerte dal Field Marketing, quindi, rispondono a un ampio spettro di necessità e possibilità attraverso la realizzazione e l’allestimento di:
Digitouch Marketing possiede tutte le competenze necessarie per realizzare allestimenti ad hoc per qualsiasi evento e location, da singoli stand a intere fiere fino al restyling di sedi aziendali, passando per attivazioni promozionali Instore. Il team dedicato alle attività di Field Marketing offre un servizio end-to-end occupandosi di tutti gli aspetti di ideazione, gestione e produzione dei materiali di allestimento e di ogni fase del progetto: dallo studio di fattibilità, al contatto con location e fornitori, fino al recruiting del personale necessario e al disallestimento.
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