In un mercato in cui il digitale ha un ruolo sempre più pervasivo, per un brand è fondamentale affermare la propria presenza online, ma agire solo sul sito web non basta più: è necessario, infatti, muoversi in un’ottica di Digital Asset Optimization agendo su tutti i touchpoint e le piattaforme.
I consumatori desiderano fruire di user experience chiare, semplici, fluide e veloci e allo stesso tempo i brand hanno necessità di migliorare il posizionamento, la visibilità e la rilevanza attraverso tutti gli asset digitali proprietari.
In quest’ottica, il ruolo dell’Intelligenza Artificiale, complementare alle competenze e all’expertise dei professionisti, è cruciale. Per questo, Digitouch Marketing ha messo a punto piattaforme proprietarie che definiscono un nuovo modello applicativo che permette di ottimizzare l’intero ecosistema digitale:
Grazie ai servizi di Digital Asset Optimization, Digitouch Marketing affianca le aziende nell’ottimizzazione dei contenuti destinati ad ogni piattaforma e touchpoint digitale, accompagnandole in tutto il percorso, dall’analisi dei dati, all’ideazione, produzione e delivery dei contenuti stessi fino alla misurazione dei risultati, grazie alle attività di:
Compila il form per ricevere una consulenza e ottenere maggior visibilità e rilevanza.