Nel Marketing, la creazione di contenuti originali sta acquistando un peso sempre maggiore. Infatti, da un lato permette ai brand di dare voce alla propria identità e ai propri valori e dall’altro attira e favorisce la fidelizzazione dei consumatori, che sempre di più chiedono contenuti di qualità e coinvolgenti.
Nello sviluppo della Content Marketing Strategy è sempre più essenziale l’integrazione tra produzione, delivery, pubblicazione e misurazione dei contenuti rilasciati sulle piattaforme più in linea con il target e gli obiettivi di comunicazione. Il risultato? Ottenere performance elevate lungo tutto il funnel di vendita, dall’Awareness alla Conversion.
Se nella creazione di contenuti, digitali e non, la human intelligence mantiene un ruolo di primaria importanza, è grazie alle nuove tecnologie e all’Intelligenza Artificiale che possiamo parlare di Content Marketing Engine, un vero e proprio motore per la produzione di contenuti ancora più rispondenti alle esigenze dei brand.
La Content Engine Platform di Digitouch Marketing unisce competenza e creatività umana con la tecnologia sfruttando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale applicata alla produzione e delivery di contenuti in ottica integrata e omnicanale. Si tratta di una vera e propria collection di prodotti che garantisce efficacia su tutti i principali canali di comunicazione e lungo tutto il ciclo di vita dei contenuti, partendo dall’idea fino alla misurazione dei risultati.
Compila il form per ricevere una consulenza.