Creazione di una piattaforma unica per consentire la gestione del ciclo di vita post-vendita, accessibile sia per le PMI che per tutte le categorie merceologiche e Corporate.
Dall’analisi delle performance aziendali, in termini di collocazione dei prodotti e monitoraggio, all’implementazione di modelli statistici. Il tutto per dare un valore di score alla rete di vendita.
Abbiamo sviluppato una strategia integrata multi-country per i marchi di Haier Europe (Haier, Candy, Hoover, hOn) fondata su uno storytelling che mette al centro il bisogno dei consumatori.
Dalla consulenza alla gestione del progetto per migliorare le performance della piattaforma e-commerce, soprattutto durante i momenti di hot season, con il passaggio da Magento 1.9 a Magento 2.4.
Abbiamo creato il catalogo dei servizi della ISPC, sperimentando l’utilizzo dell’AI Generativa (Azure OpenAI) con modello ChatGPT di Microsoft Azure.
Abbiamo gestito i touchpoint digitali di TIM (TIM Business e TIM ENTERPRISE), implementando soluzioni ed esperienze efficaci per l’utente e per il business.